MTB Scannagallo Cup

Protagonisti della manifestazione 2017


Magi Simone

1° Classificato

CC Quota Mille

Tracciato molto scorrevole e veloce e per questo è molto importante restare sempre attenti, visto le velocità raggiunte in alcuni tratti. Nella parte centrale della gara dopo stradoni e brevi ma ripide salite in mezzo a campi e vigneti si entrava nel bosco, percorrendo un single track da vera gara xc, con salite in contropendenza, discese e continui cambi di direzione che mettevano in risalto le qualità dei Biker più tecnici. Emozionante l'arrivo nella piazza del centro storico di Foiano con il passaggio spettacolare sulle scale sotto l'arco della torre. Per quanto riguarda la mia gara posso dire che mi sono divertito, ho forzato il passo fin da subito mettendomi al comando della corsa e a circa metà del primo giro mi sono ritrovato da solo, ho continuato a forzare ma senza esagerare visto che la gara era valida anche per la classifica finale del circuito “Colli e Valli” che ho conquistato proprio qui a Foiano alla “ScannagalloCup Natur Dog 2017” per la 5° volta.


Trabalza Alessio

2° Classificato

CC Quota Mille

Organizzazione ottima in tutto, percorso molto veloce e caratterizzato da continui sali-scendi che rende la gara molto stressante fisicamente, inoltre presenta anche un tratto da guidare in single track molto divertente!


Nocenti Sauro "Smanna"

3° Classificato

Scott-Pasquini Stella Azzurra

Direi che è stata una gara ben organizzata che ha coinvolto gran parte dei bikers della zona, con un percorso ben studiato anche in base alla conformità del territorio dove si è svolta la gara. Complimenti quindi agli organizzatori e a tutti quelli che si sono dati da fare nel percorso e alla buona riuscita della manifestazione. Per quello che mi riguarda sono molto divertito e contento del risultato ottenuto.


Montelattici Luca

4° Classificato

Steels Bike ASD

Ribadisco che il percorso mi è veramente piaciuto molto scorrevole e divertente, la logistica è senza dubbio all'altezza di una gran fondo e per ultimo Vi faccio i miei complimenti per la compattezza del vostro gruppo, per la serenità che trasmettete e l'impegno che ci mettete. Complimenti


Broccolini Emanuele

5° Classificato

CC Quota Mille

La "Mtb scannagallo cup Natur Dog" è stata una delle gare meglio organizzate del Colli e Valli. Percorso ottimo con delle salite brevi ma belle toste, che uno non si aspetta considerando il territorio prevalentemente pianeggiante, la segnalazione poi veramente impeccabile. Si denota la passione e il tempo che i ragazzi del Bike Project Foiano hanno dedicato alla buona riuscita dell'evento. L'arrivo e la partenza molto spettacolari sicuramente da gare di livello superiore al Colli&Valli...così come tutto il dopo gara..... Bravi ragazzi


Dicataldo Christian

6° Classificato

ASD Laris Bike

Bella manifestazione in tutte le sue fasi, resa ancor più divertente dal percorso, ben curato in ogni sua parte. Ringrazio vivamente gli Organizzatori, continuate così.